Press "Enter" to skip to content

Dissequestro del Palazzetto: interviene Aieta

Last updated on 26 Febbraio 2017

“È stato faticoso, lungo e complicato ottenere il dissequestro del Palazzetto“. Inizia così il lungo post pubblicato dall’On. Giuseppe Aieta sul dissequestro del Palazzetto dello Sport.

CarmineQuercia“Solo la tenacia dell’Assessore Carmine Quercia, la continua sollecitazione di cittadini – ed in particolare di Aldo Gravino – la competenza dell’Ufficio Tecnico e la solidarietà della Provincia di Cosenza e del Presidente Oliverio hanno consentito questo risultato. Inoltre, perché non si dimentichino le persone che hanno offerto la loro professionalità – gratuitamente -, è doveroso ricordare che tutto l’iter giudiziario è stato seguito attentamente dall’Avvocato Vito Caldiero Junior a cui va il mio particolare ringraziamento e la mia sincera gratitudine”.

“Oggi – continua il Consigliere Regionale – si tratta di concludere gli ultimi lavori e consegnare la struttura ai nostri ragazzi. La nuova Amministrazione e il Sindaco Aita sapranno certamente come velocizzare le ultime cose per riaprire definitivamente la struttura.

Ma, per rimanere nell’ambito dello sport, è bene ricordare che il Comune di Cetraro è destinatario di un decreto di finanziamento regionale di 400 mila euro per sistemare il nuovo Campo sportivo e di 800 mila euro per realizzare un nuovo Impianto Polisportivo in località San Giacomo. Ogni progetto per la città è stato pensato, progettato e finanziato con scrupolosità, competenza e lungimiranza. Sono certo che la nuova amministrazione proseguirà il lavoro di questi 10 anni anche perché il Sindaco è stato protagonista di questa stagione esaltante essendo stato il braccio operativo di tutte le opere pubbliche”.

nuova Fontana Piazza San Marco“Mi piace concludere con le immagini della nuova fontana di Piazza S. Marco. L’opera complessiva di riqualificazione del Borgo (nuova Piazza, Chiesa, Lungomare) sarà il vero fiore all’occhiello di questi anni e consentirà alle attività commerciali di risollevarsi.

Ma, di questo, ne riparleremo”.

Comments are closed.

2022 - 2023 © SCS Srl