Press "Enter" to skip to content

Diamante, si è tenuto l’ABILITY SMILE… ASPETTANDO IL NATALE

La manifestazione si è svolta al Palacorvino ed ha regalato sorrisi, divertimento e spensieratezza ai ragazzi diversamnete abili. La nota della Polisportiva Città di Cetraro

Condividi su...

Si è svolta a Diamante la manifestazione ABILITY SMILE… ASPETTANDO IL NATALE, organizzata dall associazione SMILE SAND, in collaborazione con L’ASSOCIAZIONE ITALIANA ASSISTENZA SPASTICI sez. Cetraro, ASD Diamante Sport e POLISPORTIVA CITTÀ DI CETRARO.

La manifestazione si è svolta al Palacorvino ed ha regalato sorrisi, divertimento e spensieratezza ai ragazzi diversamnete abili, coinvolgendoli nell attività sportiva.

Gli atleti di Cetraro e Diamante hanno fatto squadra contro le barriere che troppo spesso impediscono a questi ragazzi di svolgere uno sport” si legge su una breve nota diffusa in queste ore dalla polisportiva della città di Cetraro. “L’aria che si respirarava era quella della solidarietà e dell’amore verso il prossimo. Questo evento ha dato a tutti i partecipanti una grande lezione, quella che nessuno è diverso, ma solo più speciale!“.

L’arrivo di due Babbo Natale carichi di doni ha concluso la bellissima serata. Fieri ed orgogliosi ringraziamo staff e atleti della polisportiva per aver dato il loro prezioso contributo“.

COMMENTI AL POST