Delegazione Commercianti.

“La scelta – si legge in un comunicato stampa diffuso oggi – è ricaduta su Confcommercio perché è l’unica Associazione di Categoria Nazionale che si industria in maniera vigorosa nella nostra Provincia. Oltre ai vari servizi (legali, finanziari, d’aggiornamento ecc.), offre l’autorevolezza di rappresentarci d’avanti le forze politiche locali”.

“La Delegazione è aperta a collaborare con tutte le altre associazioni culturali e sportive sul territorio per sviluppare dei programmi comuni e intende sostenere chi crede nell’impresa commerciale, affinché continui a essere una risorsa e non un rischio, per sé e per le nuove generazioni”.

Confcommercio garantisce le esperienze e le conoscenze necessarie alla ripresa di un settore che a Cetraro è vessato tra troppo tempo, e che – quindi – ha bisogno di un’assistenza costante ed efficace, in grado di sostenere le nuove attività così come favorire lo sviluppo o l’adattamento delle più antiche. È capace di individuare le nuove prospettive e i nuovi mercati; sfruttando finanziamenti, agevolazioni e corsi di formazione specifici; le novità del mondo del franchising e le nuove tecniche di marketing”.

“La Delegazione Commercianti che si sta costituendo a Cetraro – chiude la nota – vuol essere un laboratorio d’idee e proposte per la crescita e il benessere commerciale della categoria e del paese. Chiunque volesse aderire o semplicemente avere maggiori informazioni, può contattare l’indirizzo mail: confcomcetraro@gmail.com”.