CiRNews.it | Cetraro In Rete

L’informazione che mancava

Dalila Nesci: “Ho chiesto al Commissario Cotticelli di convocare un tavolo tecnico”

- Politica

Comunicato Stampa Dep. Dalila Nesci  – Movimento 5 Stelle

Facebook

RIGUARDO AL PUNTO NASCITA DI CETRARO.
Dopo le risultanze dell’ispezione ministeriale inviata in Calabria dal Ministero della Salute, bisogna porre rimedio alle condizioni di insicurezza di quel reparto che nessuna speculazione politica può permettersi di negare. 

Ho chiesto questa mattina al Commissario ad acta, Generale Cotticelli, di convocare a stretto giro un tavolo tecnico per ragionare sul futuro di quel punto nascita ed ho avuto avuto notizia del fatto che, lo stesso Commissario, si sia già determinato in tal senso convocando i vertici dell’Azienda ospedaliera e del Dipartimento della Salute regionale per il 28 agosto. Inoltre, il Commissario ha anche dato l’autorizzazione a deliberare l’assunzione del nuovo primario nel reparto di Ostetricia-Ginecologia.

Se tutti INSIEME, Istituzioni e cittadini, vogliamo raggiungere risultati -combattendo una battaglia di civiltà- bisogna concordare su alcuni punti: non bisogna avallare speculazioni politiche, bisogna PRETENDERE che in TUTTI I PUNTI NASCITA DELLA CALABRIA siano GARANTITE le CONDIZIONI DI SICUREZZA in linea con quanto già stabilito dalla legge e sostenuto dai ginecologi italiani di concerto con il Ministero della Salute affinché non accadano altre morti evitabili.

Dep. Dalila Nesci
  – Movimento 5 Stelle
COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Riceviamo e Pubblichiamo




Scroll Up