Cetraro In Rete

L'informazione che mancava

L’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, nel lontano 2000 e nella quale ebbe una relazione con Pietro Tarricone, ancora oggi è alla ricerca di un fidanzato e di una relazione stabile…

Cristina Plevani alla ricerca del fidanzato: punta a Uomini e Donne

Redazione, in Gossip
Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Il suo desiderio sarebbe quello di prendere parte a Uomini e Donne sul trono Over. L’ex bagnina aveva già partecipato al programma condotto dalla De Filippi ma prese parte a poche puntate, rivelando di   aver perso la testa per il corteggiatore Mirko Vatteroni. La loro storia però durò poco. “Non mi ricordavo neanche il suo nome – ha dichiarato la Plevani -. Sono passati molti anni. Quando siamo usciti dal programma, dopo pochissimo tempo, mi sono resa conto che non era interessato a me, semplicemente. Forse lo era di più ai meccanismi televisivi”.

Ora che “sono single da molti anni, da più di dieci anni – ha fatto sapere al magazine di Uomini e Donne -. È quasi impossibile che possa trovare un uomo, la prima volta che ci esco mostro sempre il peggio di me così automaticamente si allontana”.

“Sicuramente è una mia forma di difesa – ha detto – ho sofferto molto per la perdita dei miei genitori e ho paura di affezionarmi a qualcuno che poi mi possa abbandonare. Spesso guardo Uomini e Donne, in particolare il Trono Over, e a volte penso che mi piacerebbe partecipare per trovare un uomo, poi cambio subito idea”.

Oggi che Cristina Plevani è ancora single e alla ricerca di un fidanzato, lontana anche dagli studi televisivi – infatti è diventata commessa oltre a continuare il suo lavoro da bagnina – vorrebbe ritornare a Uomini e Donne ma non desidera diventare ancora mamma, infatti, sempre sul magazine dedicato a Uomini e Donne ha dichiarato: !Non faccio parte di quella schiera di donne che devono diventare per forza madri a tutti i costi – ha spiegato –. Non ho mai pensato di poter fare un figlio al di fuori di un forte legame, un matrimonio, un profondo rapporto d’amore. Ero molto legata ai miei genitori ed è per me impensabile non dare a un figlio una mamma e un papà”.

 

COMMENTA IL POST


Questo articolo è stato letto 146 volte
© 2018 CiRNews - Vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti

Scroll Up
error: Questo contenuto è protetto