CiRNews.it | Cetraro In Rete

L’informazione che mancava

Cos’è #10yearschallenge? E perché ha conquistato tutti?

- Dal Mondo

La nuova moda che dilaga sui social network e che ha conquistato anche i vip

Facebook

Vi state chiedendo cos’è #10yearschallenge? Semplice: una moda che sta conquistando proprio tutti a partire dai vip. Una moda che, come sempre più spesso avviene, si sta propagando a dismisura sui social network.

#10yearschallenge è in sostanza una sfida, un modo per mostrare a tutti i segni del tempo. Un confronto con noi stessi: oggi e dieci anni fa.

In sostanza si posta su un social una foto divisa in due parte: una con la nostra immagine oggi e un’altra con la nostra immagine di dieci anni fa. Perché? Ovvio: per mostrare a tutti i segni del tempo. Chi vince? Chi ha “combattuto” meglio con lo scorrere degli anni; chi ha accumulato meno capelli bianchi; chi ha meno rughe. Ma anche chi ha più fantasia. Molti vip infatti hanno mostrato foto stravangati di sé, sfruttando – allo stesso tempo – il potere dell’etere.

Partecipare a questa sfida è semplice: basta postare la foto e inserire nella didascalia l’hashtag #10yearschallenge.

In tanti, ad ogni modo, hanno iniziato a postare solo foto di un decennio fa. Senza confrontarsi con loro stessi e con il tempo. Come mai? Forse per non rivelare i segni del tempo?

Chi vinverà #10yearschallenge? Vedremo…

#10yearschallenge?

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Redazione




Scroll Up