Cetraro In Rete • CiRNews.it

L’informazione che mancava

Comunicato Sindacale in risposta a Forza Italia

- Politica

In merito a quanto dichiarato da Forza Italia sui Sindacati relativamente al punto nascite di Cetraro, esprimiamo totale dissenso.

Facebook

Dichiarazioni offensive nei confronti di persone e lavoratori che, in prima linea, attraverso manifestazioni, sit in ed esposto in Procura, hanno agito e continuano a farlo per il bene comune, non come arroganti leoni da tastiera comodi sulle proprie poltrone casalinghe o aspiranti a poltrone diverse. Se questo è il modo di desiderarle, siamo certi che resteranno su quelle di casa propria. Perché la gente è stanca dell’arroganza che produce solo sterili polemiche e nulla di fatto.

Per quanto riguarda la nostra lettera al Dr Raffaele Misasi, confermiamo il nostro intento di favorire una soluzione rapida che abbiamo affidato al senso deontologico. Purtroppo, abbiamo appreso, che egli stesso ha dovuto e/o voluto attendere l’ultimo giorno per il suo rifiuto di tale incarico. Ci dispiace solo che le sue intenzioni non le abbia dichiarate prima, così da non poter far attendere ancora donne e nascituri. Lo abbiamo fatto sapendo il rischio che correvamo, ma lo abbiamo fatto, perché noi vogliamo veramente bene al nostro ospedale e per noi sì, vengono prima di ogni altra cosa il bene comune, i problemi della gente e non gli interessi di parte, non beceri interessi politici!

Bene! Alla luce dei fatti, abbiamo bisogno non solo di un bravo Ginecologo a capo, ma di un Primario che possa garantire la sua organizzazione Responsabile. Noi non ci fermeremo fino a quando così non sarà!

D’altronde il senso più sviluppato dell’Allocco è l’udito: grazie alla posizione asimmetrica delle orecchie riesce a individuare anche i movimenti più silenti e nascosti.

 

Cetraro 7/10/2019

CGIL LUCA CHIAVAZZO, VIRGINIA NOCITO

UIL ANTONIO TRIPICCHIO

UGL VALENTINA BATTENDIERI

CSE DANIELE ARVASIA

CONFIAL MIRKO CAPRARO, WILLY MALTESE

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Francesco Forestiero




Scroll Up