Press "Enter" to skip to content

Comune di Cetraro: parte l’assistenza domiciliare

“Si rende noto che è possibile presentare nel nostro Comune c/o gli uffici del Servizio Sociale, tramite protocollo, domanda per l’ammissione al servizio Assistenza Domiciliare, per persone con disabilità, con una età non superiore ai 65 anni e di Assistenza Specialistica scolastica, per alunni con disabilità frequentanti le scuole dell’obbligo”. È un avviso pubblicato da poco dal Comune di Cetraro. “Allo stesso modo – continua – è possibile presentare domanda sempre per Assistenza Domiciliare per anziani che abbiano età non inferiore ai 65 anni, che si trovano in condizioni di non autosufficienza. È possibile presentare istanza di ammissione per l’erogazione di…

Last updated on 26 Febbraio 2017

“Si rende noto che è possibile presentare nel nostro Comune c/o gli uffici del Servizio Sociale, tramite protocollo, domanda per l’ammissione al servizio Assistenza Domiciliare, per persone con disabilità, con una età non superiore ai 65 anni e di Assistenza Specialistica scolastica, per alunni con disabilità frequentanti le scuole dell’obbligo”.

LosardoÈ un avviso pubblicato da poco dal Comune di Cetraro.

“Allo stesso modo – continua – è possibile presentare domanda sempre per Assistenza Domiciliare per anziani che abbiano età non inferiore ai 65 anni, che si trovano in condizioni di non autosufficienza. È possibile presentare istanza di ammissione per l’erogazione di “Assegno di cura” ai soggetti in condizione di disabilità grave e gravissima, che necessita di assistenza continua di 24h”.

<< I bandi concorrono, finalmente, ad andare incontro alle esigenze di categorie, spesso ignorate, le quali potranno trovare migliori condizioni di qualità della vita in una capillare assistenza domiciliare>> – con queste parole di soddisfazione, il Consigliere alle politiche sociali del Comune di Cetraro, Samuele Losardo ha accolto l’emanazione dei bandi ad opera dell’Unione dei Comuni del distretto socio – assistenziale Paola – Cetraro.  << E’ un lavoro altamente meritorio e dimostra come la non autosufficienza rientri tra le priorità politiche degli stessi>> – ha affermato ancora Losardo.

Ricordiamo che le domande possono essere scaricate dal sito internet del Comune di Cetraro o ritirate presso l’ufficio dei servizi sociali del Comune di Cetraro, che si renderà disponibile anche per eventuali informazioni.

Comments are closed.