Comune di Cetraro: apre lo sportello Fincalabra

Ieri, mercoledì 18 novembre 2015, alle 15.30, presso il Comune di Cetraro, è stato aperto lo sportello informativo Fincalabra.

FincalabraIn collaborazione con esperti e diverse figure professionali, lo sportello fornirà informazioni e assistenza sugli incentivi per la creazione di imprese e nuova occupazione. In particolare, si concentrerà su autoimpiego e auto-imprenditorialità, nonché su altre misure finanziarie, come il microcredito. “L’ Amministrazione comunale di Cetraro – si legge in una breve nota diffusa in queste ore – sta mettendo insieme un progetto per offrire un affiancamento continuo e mirato alle imprese, ai commercianti e ai giovani che vogliono intraprendere attività imprenditoriale”.

Fincalabra.logoLo sportello è stato fortemente voluto dall’assessore alle Attività Produttive Gabriella Luciani, oltre che dall’intera Amministrazione comunale.

Denise Grosso

Laureanda in DAMS, indirizzo spettacolo, ha un ottimo bagaglio culturale su tutto ciò che concerne la musica, il teatro, la ripresa, il montaggio televisivo e l’organizzazione di eventi. È stata nell’organizzazione di grandi kermesse di moda come: Moda Movie, Moda Mare, Moda Sotto le stelle. Ha lavorato presso il Centro Audio Visivo dell’Università della Calabria. Si è occupata in passato anche dell’organizzazione della Fiera di San Benedetto Abate.

Potrebbe interessarti anche...