Cetraro In Rete • CiRNews.it

L’informazione che mancava

Comitato Lampetia: “siamo preoccupati per i ritardi sui lavori del lungomare”

- Attualità

“Abbiamo timore che la lentezza determinerà ancora ritardi privando così una zona balneare come la nostra dei benefici di questa importante opera pubblica”

Facebook

Cetraro – “Come componenti del Comitato Lampetia ci sentiamo fortemente preoccupati per i ritardi inerenti ai lavori del lungomare della nostra zona. Abbiamo timore che la lentezza determinerà ancora ritardi privando così una zona balneare come la nostra dei benefici di questa importante opera pubblica.

Abbiamo più volte sollecitato l’amministrazione comunale e lo facciamo ancora una volta perché non siamo più disponili a tacere sullo sviluppo della nostra zona, per troppo tempo trascurata. Viviamo ogni giorno difficoltà concrete per raggiungere le nostre abitazioni per via di un disagio creato senza precedenti. Preoccupati ancor di più perché la strada nelle condizioni in cui versa non è per niente trafficabile.

Lampetia è diventato un cantiere aperto con rischi concerti per la incolumità pubblica e privata. Siamo stanchi delle false promesse e chiediamo sin da subito di terminare in tempi celeri i lavori iniziati ormai da molti mesi.

Chiediamo ancora che venga messo in sicurezza il cantiere, sprovvisto di ogni segnaletica e delimitazione.

Lo facciamo perché il tempo dell’attesa è giunto al termine e non tolleriamo più l’indifferenza dell’amministrazione nei confronti della nostra zona”.

Comitato Lampetia

 

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Riceviamo e Pubblichiamo




Scroll Up