Press "Enter" to skip to content

Comicità in teatro a Rende, arrivano Vergassola e Cicchella

Dario Vergassola, comico originario di La Spezia, dopo il successo del salotto televisivo “Parla con me” con Serena Dandini, porta in scena il suo spettacolo “Sparla con me” che ha ottenuto un grande successo di critica e di pubblico nei maggiori teatri italiani. Il comico ligure racconta, ad una velocità strabiliante,  storie divertentissime: le sue teorie intorno al concetto di innamoramento, le battute incalzanti che prendono spunto da pagine recenti di cronaca, spaziando dal mondo dello spettacolo a quello della politica, dal sesso ai suoi ricordi d’infanzia.

Cambio di programma invece per la quinta serata di  Comicità in teatro. Mr Forest, per contratti televisivi assunti, non potrà essere a Rende secondo il programma previsto. Sarà pero’ sostituito dallo spettacolo di Francesco Cicchella, attore, comico,  imitatore, cantante e musicista napoletano. Vincitore di “Tale e quale Show” e  componente del cast di “Made in Sud”, Cicchella sarà a Rende il prossimo 6 aprile con lo show “Millevoci”, con divertenti imitazioni di Michael Bublè, Gigi D’Alessio, Massimo Ranieri e Kekko Silvestre dei Modà. Un grande spettacolo dove non mancheranno le risate.  Si comunica che chi ha acquistato il biglietto per lo spettacolo di Mr Forest, potrà utilizzarlo per lo show di Cicchella oppure potrà chiedere il rimborso presso i punti vendita dove è stato acquistato il tagliando.

Con Vergassola e Cicchella, dunque altre due imperdibili serate, con biglietti a partire da 15 euro. Prevendita presso Inprimafila.net e ticketone.it.

2022 - 2023 © SCS Srl