CiRNews.it

L’informazione che mancava

Cetraro: “m’illumino di… LED”

- Bandi e avvisi

Tutto grazie a un finanziamento di 481.832,16 euro. A comunicarlo è direttamente il sindaco Angelo Aita sul suo profilo Facebook

Facebook

Bando Illuminazione Pubblica – l’Efficienza Energetica dell’Illuminazione Pubblica – Asse: 4 / Azione: 4.1.3 / Fondo: FESR

Finanziato il Comune di Cetraro per un importo di euro 481.832,16.
“Si tratta di trasformare a led tutta l’illuminazione pubblica – spiega il Sindaco – e di completare e rinnovare alcune linee con nuovi corpi illuminanti. Lungomari, Centro storico, via Carlo Pancaro,via San Francesco, via Luigi de Seta, piazza del Popolo, via Roma,porto e aree rurali con illuminazione non funzionante sono solo alcune delle aree di intervento”.

“I lavori saranno eseguiti, così come prevede il bando della linea 1, direttamente da Enel Sole, gestore dei nostri impianti, ed inizieranno il mese di Gennaio”.

“E’ utile ricordare – conclude Aita – che questo finanziamento non ammette la costruzione di nuove linee, ma solo l’efficientamento energetico per il risparmio economico. Questo risparmio sarà utilizzato dal Comune per portare l’illuminazione nei luoghi dove ancora manca”.

Foto a scopo illustrativo

 

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Redazione




Scroll Up