Press "Enter" to skip to content

Cetraro: la Tarsu è aumentata?

Riceviamo e pubblichiamo integralmente questa mail giunta in redazione ieri sera (ndr). “Gent.ma redazione di Cetraro In Rete, prima di tutto grazie per tutto quello che fate! Vi scrivo chiedendovi di pubblicare questa mia mail. È una mail di protesta, o meglio, di richiesta di chiarimenti. Mi rivolgo a Voi perché qualcuno dei vostri lettori, o direttamente il Comune di Cetraro, magari riesce a dissipare un dubbio sulla Tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani, la Tarsu, o la “spazzatura” come si dice qui a Cetraro. Ieri tornando a casa mi sono trovata una bolletta di quasi 240 euro!…

Last updated on 26 Febbraio 2017

Riceviamo e pubblichiamo integralmente questa mail giunta in redazione ieri sera (ndr).

Tarsu a Cetraro“Gent.ma redazione di Cetraro In Rete, prima di tutto grazie per tutto quello che fate! Vi scrivo chiedendovi di pubblicare questa mia mail. È una mail di protesta, o meglio, di richiesta di chiarimenti.

Mi rivolgo a Voi perché qualcuno dei vostri lettori, o direttamente il Comune di Cetraro, magari riesce a dissipare un dubbio sulla Tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani, la Tarsu, o la “spazzatura” come si dice qui a Cetraro.

Ieri tornando a casa mi sono trovata una bolletta di quasi 240 euro! L’anno scorso, invece, pagavo circa 200. Il 20% in più. E ho saputo di altre persone che hanno ricevuto bollette anche di oltre 300 euro, quando l’anno scorso pagavano 130. Che succede?

È colpa della raccolta differenziata? È colpa del Governo Monti? È un errore? Chi mi dà una mano a capire? Nella mia zona non ci sono nemmeno i cassonetti! E un’altra cosa: mio fratello vive da solo e anche lui ha ricevuto la stessa bolletta. Non ha diritto ad uno sconto?

Non lo so…

Grazie a tutti”

 

Comments are closed.