Press "Enter" to skip to content

Cetraro, ieri il concerto di Nino Buonocore

Condividi su... Parte del ricavato andrà alla vittime del terremoto Si è tenuto ieri sera, 27 agosto 2016, nella splendida cornice del Porto turistico di Cetraro, il concerto di Nino Buonocore, un evento facente parte della Settimana della Cultura Benedettina, progetto culturale voluto dal Sindaco Angelo Aita e dall’Amministrazione comunale, e finanziato dalla Regione Calabria e dal suo Presidente Mario Oliverio. “Ieri – ha scritto in merito il vice sindaco nonché assessore alla cultura Fabio Angilica – è stata un’altra serata speciale, vissuta come facciamo ormai da sette anni, su un palcoscenico di non comune bellezza, quello del porto di…

Last updated on 25 Febbraio 2017

Condividi su...

Parte del ricavato andrà alla vittime del terremoto

Si è tenuto ieri sera, 27 agosto 2016, nella splendida cornice del Porto turistico di Cetraro, il concerto di Nino Buonocore, un evento facente parte della Settimana della Cultura Benedettina, progetto culturale voluto dal Sindaco Angelo Aita e dall’Amministrazione comunale, e finanziato dalla Regione Calabria e dal suo Presidente Mario Oliverio.

NinoBonocore“Ieri – ha scritto in merito il vice sindaco nonché assessore alla cultura Fabio Angilica – è stata un’altra serata speciale, vissuta come facciamo ormai da sette anni, su un palcoscenico di non comune bellezza, quello del porto di Cetraro, tra i pennacchi delle vele e la brezza del Tirreno. Una serata fatta di solidarietà e buona musica interpretata da uno straordinario cantautore, Nino Buonocore, che con la sua melodia ha accompagnato il pubblico in uno straordinario viaggio musicale”.

“Ringrazio – ha scritto Angilica – l’organizzazione del Concerto e il Direttore Artistico Sergio Gimigliano, persona di talento e di cuore, per aver scelto di devolvere parte del ricavato alle vittime del terremoto”.

COMMENTI AL POST

Comments are closed.