Press "Enter" to skip to content

Cetraro F.C. vs Aieta, sabato 9 novembre ore 15.00

[Riceviamo e pubblichiamo la seguente mail inviataci dall’utente CETRARO F.C., che ringraziamo per la collaborazione] “Spett.le redazione, è la prima volta che entriamo in contatto con voi ma siamo ben felici di farlo perchè quello che rappresenta CiR per la nostra comunità è qualcosa di importante. Un mezzo per esprimere le proprie idee, ricevere critiche costruttive e nello stesso tempo tenersi aggiornato su tutto quello che riguarda la nostra splendida città! Iniziamo col ringraziarvi per l’immenso lavoro che svolgete e vi contattiamo per informarvi, cosa che sicuramente saprete già, della nascita di una “nuova” società di calcio a Cetraro. Mettiamo…

Last updated on 26 Febbraio 2017

[Riceviamo e pubblichiamo la seguente mail inviataci dall’utente CETRARO F.C., che ringraziamo per la collaborazione]

“Spett.le redazione,

è la prima volta che entriamo in contatto con voi ma siamo ben felici di farlo perchè quello che rappresenta CiR per la nostra comunità è qualcosa di importante. Un mezzo per esprimere le proprie idee, ricevere critiche costruttive e nello stesso tempo tenersi aggiornato su tutto quello che riguarda la nostra splendida città!

Iniziamo col ringraziarvi per l’immenso lavoro che svolgete e vi contattiamo per informarvi, cosa che sicuramente saprete già, della nascita di una “nuova” società di calcio a Cetraro.

Mettiamo il virgolettato perchè non vuole assolutamente essere un nuovo percorso, tralasciando quella che è la storia calcistica di questo paese, ma era l’unico modo per far rinascere il calcio a Cetraro in seguito alla perdita del titolo del vecchio A.C. Cetraro.

Di nuovo c’è solo il nome (diversamente non si poteva fare), infatti molte delle persone che hanno contribuito alla formazione di questa società sono stati i principali attori di quella gloriosa storia di cui noi tutti andiamo fieri.

Lo scopo, o meglio ancora, la speranza è quella di ricreare tanta passione ed entusiasmo verso questo sport, con l’attaccamento verso questa maglia come solo noi cetraresi sappiamo fare.

La risposta è stata delle migliori: una società formata da più di 30 persone, più di 20 calciatori tesserati. Grazie all’impegno e alla passione di dirigenti e calciatori e grazie a piccoli contributi economici di decine e decine di cetraresi e non, siamo riusciti ad iscrivere la squadra al campionato di terza categoria che inizierà sabato 9 novembre.

Sperando in un avvicinamento sempre maggiore di chi ha a cuore questo sport e magari in un aiuto anche da parte delle istituzioni, vi aspettiamo numerosi alla prima di campionato e ringraziamo la redazione per averci dato la possibilità di comunicare tutto ciò attraverso CiR.

Forza Cetraro!!!”

MANIFESTO-CETRARO

Comments are closed.