Cetraro, estate 2013. Il cartellone eventi

Un saluto affettuoso ai turisti che hanno scelto la città di Cetraro come meta per le vacanze estive, un bentornato caloroso ai tanti Cetraresi sparsi nel mondo che ritornano nella loro amata città”.

Inizia così la nota di saluto dell’assessore al Marketing Carmine Quercia, che ribadisce l’importanza di vivere la città, il centro storico e lo straordinario Porto Turistico, quest’ultimo vetrina di importanti manifestazioni.

Gianluca-Grignani-a-Cetraro“Il Porto di Cetraro ospiterà il 13 agosto l’unica data calabrese del Tour Natura Umana di Gianluca Grignani, per poi proseguire con il Peperoncino Jazz Festival con il duo Gino Paoli e Danilo Rea. Ritorna, poi, dopo una breve pausa, l’evento clou dell’estate Cetrarese: ModaMare, che si terrà il 19 agosto, con tanti ospiti e la cui organizzazione è stata affidata alla Francesco Occhiuzzi Comunication.
Benedetta Rinaldi, conduttrice di UnoMattina estate riceverà il Premio della solidarietà organizzato dal giornalista Pasquale Guaglianone.
Tornei di Beach Soccer in notturna organizzati grazie alla Lega Calcio Amatori di Cosenza, la Sagra del Pesce (10 e 11 agosto, ndr), le sagre rionali, i talenti e, non per ultimo, l’atteso Torneo dei Rioni, organizzato dalla Proloco.

Una estate ricca di appuntamenti, quindi, che darà la possibilità di vivere al meglio la città. Locali aperti anche di notte, con musica ed eventi per giovani e meno giovani.

Il cartellone ViviAmo Cetraro è patrocinato dalla Provincia di Cosenza“.