Press "Enter" to skip to content

Cetraro, “con qualche ferita ma sempre splendido!”

Last updated on 4 Aprile 2018

“Mentre gli operatori hanno avviato i lavori di pulizia del lungomare – ha scritto – ed è stato programmato lo spazzamento delle strade con idonei mezzi meccanici già da domani mattina, ad Acquappesa insieme all’Ass. Vaccaro abbiamo dato il nostro contributo al comitato di Costa dei Sindaci del Tirreno sul da farsi per l’immediato computo dei danni e per la quantificazione delle spese di ripristino a seguito della richiesta di riconoscimento dello stato di calamità”.

Tramite il suo profilo Facebook, invece, l’assessore Vaccaro ha precisato: “Presso Acquappesa, terme Luigiane – Centro congressi.
Insieme al vice sindaco Fabio Angilica all’incontro organizzato dal sindaco di Acquappesa, dott. Giorgio Maritato, con tutti i sindaci del segmento costiero San Lucido/Sangineto per il dopo mareggiata. Si è discusso sul da farsi e sul come ripristinare le nostre coste e le strutture e le infrastrutture pubbliche nonché, di raccogliere le istanze di privati cittadini che hanno subito danni. A breve, sui vari siti comunali, saranno date notizie in merito”.

2022 - 2023 © SCS Srl