Cetraro In Rete • CiRNews.it

L’informazione che mancava

Cetraro, auto data alla fiamme durante la notte

- Cronaca

Il tutto è avvenuto attorno all’una. L’automobile, una Fiat Punto, si trovava parcheggiata sotto casa del proprietario, quando qualcuno si è avvicinato e le ha dato fuoco

Facebook

Il gesto è stato ripreso dalle telecamere della videosorveglianza collocate nell’area attorno al palazzo, sito a Santa Maria di Mare. I nastri sono in mano ai Carabinieri. Così riportano diversi siti e quotidiani che hanno battuto la notizia.

Sul posto sono arrivati subito i vigili del fuoco del distaccamento di Paola, che hanno delimitato l’area e scongiurato che le fiamme si propagassero su bombolone del gas posto nelle vicinanze, e i Carabinieri.

Il proprietario dell’auto, poi, padre di una bimba disabile, si è lasciato andare a uno sfogo su Facebook: “Questa misera macchina era tanto per me, perché erano le gambe di mia figlia. Non è il danno che mi rode, ma perché possono distruggere la vita ad altri. Io con la macchina ci portavo una ragazzina invalida, e ora non so come provvedere. Finché avevo fatto un errore o preso soldi lo accettavo con convinzione. C’è il filmato che si vede chiaramente il responsabile ed io essendo un cristiano e padre posso solo dire Dio c’è, non credo che dimentica e spero che al più presto mi dia soddisfazioni”.

 

Fonte: QuiCosenza.it

 

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Redazione




Scroll Up