CiRNews.it | Cetraro In Rete

L’informazione che mancava

Cetraro: arriva la pulizia per tutte le strade cittadine

- Attualità

“Oggi abbiamo dato il via alla pulizia di tutte le strade cittadine attraverso l’affidamento ad apposita ditta dello sfalcio della vegetazione spontanea”. Inizia così la nota diffusa ieri dal vice sindaco del Comune di Cetraro Fabio Angilica. “Siamo partiti dal Ruscello per proseguire nei giorni prossimi con le strade principali e quelle di tutte le […]

Facebook

“Oggi abbiamo dato il via alla pulizia di tutte le strade cittadine attraverso l’affidamento ad apposita ditta dello sfalcio della vegetazione spontanea”.

Angilica
Fabio Angilica

Inizia così la nota diffusa ieri dal vice sindaco del Comune di Cetraro Fabio Angilica.

“Siamo partiti dal Ruscello per proseguire nei giorni prossimi con le strade principali e quelle di tutte le contrade. Via degli Oleandri, Santa Maria di Mare e Via Faini saranno infine oggetto dei lavori di asfalto che ripristineranno finalmente il manto stradale fortemente compromesso. Inizia in questo modo e con il giusto tempismo l’opera di manutenzione delle strade cittadine che l’Amministrazione ha programmato in vista della stagione estiva”.

Nello stesso tempo, l’assessore al turismo Tommaso Cesareo ha pubblicato su Facebook una serie di foto relative alla manutenzione delle strade, scrivendo: “Un’amministrazione comunale per essere credibile deve mantenere le promesse! Avevamo promesso di porre fine al degrado e all’impraticabilità delle nostre strade. Detto fatto! Anticipo eventuali commenti in cui si richiedono, giustamente, interventi in altre zone della città. Tranquilli, arriveremo dappertutto! Però consentitemi di lanciare un ulteriore appello: ognuno faccia la sua parte, Amministrazione e cittadini, affinché la nostra città diventi sempre più accogliente, decorosa e ospitale! Avanti, Cetraro non ha nulla da invidiare a nessuno!”.

Cesareo

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Redazione




Scroll Up