• 24 febbraio 2018
Redazione,

Cetraro, arrestato pusher. Aveva in casa cocaina e marjuana

Riconducibili all’attività illegale di spaccio, venivano rinvenuti e altresì sequestrati, un bilancino di precisione e denaro contante per un totale di 2500 euro

Condividi... Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

“Nella serata di ieri, nell’ambito dei servizi “Focus ndrangheta”, personale della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di P.S. di Paola diretto dal dott. Domenico Lanzaro, ha proceduto all’arresto in flagranza di R.S. di anni 47 di Cetraro.

In particolare, a seguito di una perquisizione eseguita nella casa dov’è residente R.S., venivano rinvenuti, abilmente occultati, n.134 dosi e n. 4 involucri di cocaina; n. 4 involucri contenenti marjuana, per un peso complessivo  di gr. 92 di cocaina e gr. 12 di marjuana.

Inoltre, riconducibili all’attività illegale di spaccio, venivano rinvenuti e altresì sequestrati, un bilancino di precisione e denaro contante per un totale di 2500 euro.

Nel corso della perquisizione è stato sequestrato impianto di videosorveglianza attraverso il quale il soggetto monitorava la via pubblica eludendo i controlli. A.G. informata, R.S. tratto in arresto veniva tradotta presso la casa circondariale di Paola (CS)”.

 

Condividi... Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Potrebbero interessarti anche