Press "Enter" to skip to content

Cetraro, annega 67enne

Last updated on 26 Febbraio 2017

Un uomo di 67 anni è annegato a Cetraro.

A riportare la notizia è la Gazzetta del Sud Online che scrive: “Il sessantasettenne ritrovato in località “Spiaggia Barchetta” è morto per arresto cardiocircolatorio”.

“Sul posto il personale del 118 – continua il breve articolo – che ha prestato i primi inutili soccorsi. Allertato anche l’elisoccorso. L’uomo era residente nella città del Tirreno.”

“Incidente o suicidio? – conclude il quotidiano nell’articolo datato 25.10.2012 – Resta l’interrogativo. Le forze dell’ordine stanno svolgendo verifiche su quanto accaduto.”

Il sito miocomune.it, invece, riporta: “Franco Losardo, 67 anni, pescatore, è stato ritrovato morto in mare. Il corpo è stato recuperato nello specchio di mare della stessa cittadina di Cetraro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, gli uomini della Guardia costiera ed anche l’elisoccorso.

Per qualche minuto si è pensato di poter soccorrere l’uomo che invece era già privo di vita. Franco Losardo era a bordo di una barca di piccole dimensioni. Avrebbe avuto un malore e poi sarebbe finito in acqua.

E’ stato uno dei familiari a prestare il primo soccorso e ad avvisare il 118. per l’uomo, però, non c’era più nulla da fare.”

Comments are closed.

2022 - 2023 © SCS Srl