Cetraro In Rete • CiRNews.it

L’informazione che mancava

Cetraro, al via gli incontri bilaterali di maggioranza

- Politica

«Il gruppo politico del Prc-Sel nell’intento di dare un contributo alla crescita di Cetraro, promuove una serie di incontri bilaterali con i partiti e i movimenti che sostengono l’attuale maggioranza al Comune, affrontando, in maniera determinata e determinante, problemi molto seri ancora sul tappeto, che, nonostante i numerosi incontri di maggioranza, non hanno trovato soluzione». […]

Facebook

«Il gruppo politico del Prc-Sel nell’intento di dare un contributo alla crescita di Cetraro, promuove una serie di incontri bilaterali con i partiti e i movimenti che sostengono l’attuale maggioranza al Comune, affrontando, in maniera determinata e determinante, problemi molto seri ancora sul tappeto, che, nonostante i numerosi incontri di maggioranza, non hanno trovato soluzione».

Recita così una nota diffusa qualche giorno fa che annuncia una serie di incontri bilaterali che prenderanno il via domani, a partire dalle 18,00, a Palazzo Pallottini, sede del Comune, con i partiti ed i movimenti che sostengono la maggioranza.

Una richiesta del gruppo politico del Prc-Sel di Cetraro.

«Si tratta – continua la nota – di affrontare questioni come l’ex Tessile di Cetraro, il Porto, le fonti energetiche rinnovabili, tutte tese a risollevare l’economia del nostro paese, che è in uno stato comatoso, cercando di attrarre sul nostro territorio investimenti che possano dare occupazione, soprattutto ai giovani, altrimenti senza futuro, con tutte le prevedibili conseguenze».

«Prc e Sel si augurano che questa iniziativa politica messa in campo dia risultati positivi, perche si tratta non di ridiscutere problemi mille volte affrontati, ma di assumere finalmente decisioni operative, che avviino un processo di crescita vero per la nostra città».

Domani sera si incontreranno le delegazioni del Prc-Sel e del Pd, con i dirigenti. Lunedì 16 luglio è in programma l’incontro con il Psi. Martedì 17 è in programma l’incontro con l’Udc, l’Idv e Sinistra Democratica, e mercoledì, 18 luglio, con i Movimenti e gli Indipendenti.

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Redazione




Scroll Up