Press "Enter" to skip to content

Cetraro, 870mila euro per il nuovo stadio

«La Provincia di Cosenza ha inserito nel bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2012 la somma di 870mila euro per la costruzione del nuovo stadio Comunale». È questo il messaggio che appare sulla bacheca di Facebook del comune di Cetraro. Un messaggio che fa ben sperare gli sportivi cetraresi che, da diverso tempo, aspettano una struttura dove disputare le gare. Una notizia il cui contenuto è stato confermato anche dal sindaco Aieta ai microfoni della trasmissione televisiva Rete3 News. Ecco il servizio

Last updated on 26 Febbraio 2017

«La Provincia di Cosenza ha inserito nel bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2012 la somma di 870mila euro per la costruzione del nuovo stadio Comunale».

Giuseppe AietaÈ questo il messaggio che appare sulla bacheca di Facebook del comune di Cetraro. Un messaggio che fa ben sperare gli sportivi cetraresi che, da diverso tempo, aspettano una struttura dove disputare le gare.

Una notizia il cui contenuto è stato confermato anche dal sindaco Aieta ai microfoni della trasmissione televisiva Rete3 News.

Ecco il servizio

Comments are closed.