Press "Enter" to skip to content

Cetraro, 700mila euro per il Ponte Arenazza

Il Sindaco e Assessore Provinciale Giuseppe Aieta, unitamente al Presidente della Provincia on. Mario Oliverio ed all’assessore ai lavori pubblici Arturo Riccetti, comunicano che sono stati affidati i lavori per la realizzazione del nuovo Ponte Arenazza. L’importo complessivo è di circa 700.000,00 euro. “La speditezza con cui la Provincia di Cosenza è pervenuta ad esperire le procedure di gara e quindi l’affidamento dei lavori è in linea con le previsioni che per gli enti pubblici rappresentano un alto valore di efficienza. Devo necessariamente ringraziare il presidente Oliverio, l’assessore Ricetti e tutta la struttura del settore viabilità della Provincia, con in…

Last updated on 26 Febbraio 2017

Il Sindaco e Assessore Provinciale Giuseppe Aieta, unitamente al Presidente della Provincia on. Mario Oliverio ed all’assessore ai lavori pubblici Arturo Riccetti, comunicano che sono stati affidati i lavori per la realizzazione del nuovo Ponte Arenazza.

L’importo complessivo è di circa 700.000,00 euro.

La speditezza con cui la Provincia di Cosenza è pervenuta ad esperire le procedure di gara e quindi l’affidamento dei lavori è in linea con le previsioni che per gli enti pubblici rappresentano un alto valore di efficienza.
Devo necessariamente ringraziare il presidente Oliverio, l’assessore Ricetti e tutta la struttura del settore viabilità della Provincia, con in capo il dirigente Dott. Stefano Aiello, per aver dato fondo a tutte le loro energie per raggiungere un obiettivo che i cittadini di San Filippo e zone limitrofe giustamente attendevano.
L’impegno di questi mesi è stato silenzioso ma al tempo stesso incisivo.
Nei prossimi giorni con il Presidente Oliverio e la ditta vincitrice della gara faremo visita ai cittadini di San Filippo per spiegare tempi e modalità di intervento.
Alla ditta chiederemo celerità e speditezza certi che la serietà della stessa è una garanzia“.

Sindaco di Cetraro Giuseppe Aieta

Fonte: Pagina Facebook del Comune di Cetraro

Comments are closed.