Proficuo l’incontro che si è tenuto a Cosenza tra le delegazioni sportive di Cetraro, guidate dal consigliere con delega allo sport Carmine Quercia, dal segretario del PD Gaetano Bencivinni e dal coordinatore organizzativo Aldo Gravino, con il Presidente della Provincia di Cosenza Gerardo Mario Oliverio, per discutere del finanziamento del Campo Sportivo e della ristrutturazione del PalaGiordanelli.

Ampia disponibilità di Oliverio che ha detto sì alla richiesta del Comune di Cetraro di mettere a disposizione la somma di 24 mila euro per ristrutturare il Palazzetto dello sport. Anche sul Campo sportivo, Oliverio ha rassicurato la delegazione che il progetto è stato inserito nel piano degli investimenti della Provincia.

Nei prossimi giorni il consigliere Quercia ed il primo cittadino Aieta perfezioneranno, in sede tecnica, gli ulteriori passaggi da fare per agevolare la riattivazione del Palasport. La struttura – lo ricordiamo – è chiusa da oltre tre anni in seguito alla frana di Sceuza. In questo arco di tempo l’amministrazione comunale si è attivata per ottenere il dissequestro ed il finanziamento per la ristrutturazione dell’immobile.