Press "Enter" to skip to content

Centro Velico Lampetia: campionato invernale 2015

Il Centro Velico Lampetia ha organizzato il campionato velico d’altura invernale 2015 che si svolgerà su tre regate nelle date: domenica 25 gennaio, domenica 8 febbraio e domenica 22 febbraio 2015. Se le condizioni meteo non consentissero lo svolgimento di una regata, questa verrà spostata ad una data successiva che verrà concordata. Entusiastica è stata ad oggi l’adesione delle imbarcazioni, con circa 20 unità che hanno confermato la loro partecipazione, soprattutto se si considera che lo svolgimento avverrà interamente nel periodo invernale, più freddo e più ventoso, quindi più impegnativo. Le competizioni si svolgeranno nelle acque antistanti il litorale di…

Last updated on 26 Febbraio 2017

Il Centro Velico Lampetia ha organizzato il campionato velico d’altura invernale 2015 che si svolgerà su tre regate nelle date: domenica 25 gennaio, domenica 8 febbraio e domenica 22 febbraio 2015. Se le condizioni meteo non consentissero lo svolgimento di una regata, questa verrà spostata ad una data successiva che verrà concordata.

velaEntusiastica è stata ad oggi l’adesione delle imbarcazioni, con circa 20 unità che hanno confermato la loro partecipazione, soprattutto se si considera che lo svolgimento avverrà interamente nel periodo invernale, più freddo e più ventoso, quindi più impegnativo.

Le competizioni si svolgeranno nelle acque antistanti il litorale di Lampetia ed i curiosi e gli appassionati del mare potranno godere lo spettacolo nel mare di inverno.

Sono ancora aperte le iscrizioni al campionato che verranno accettate fino al giorno 25 gennaio; è necessaria però una adesione almeno telefonica per permettere una migliore organizzazione dell’evento e la acquisto dei trofei per la premiazione finale. E’ prevista anche la possibilità di partecipare ad un numero ridotto di regate gareggiando solo per quell’evento.

Le modalità di svolgimento, il regolamento e le istruzioni di regata possono essere richieste al direttivo del Centro Velico Lampetia ed al Presidente del CVL Ferruccio Rizzuti.

L’iniziativa vuole essere un ulteriore momento di aggregazione tra gli appassionati del mare, della natura e dell’ecologia; utile… non fosse altro per non lasciare le nostre barche a far da supporto ai denti di cane ed alle alghe.

Buon vento a tutti.

R&P

Comments are closed.