Cetraro In Rete • CiRNews.it

L’informazione che mancava

Carabinieri–Casermette: il lungomare si farà!

- Costume e società

Fra le varie vicende che nell’ultimo mese hanno interessato negativamente Cetraro, sembra arrivare finalmente qualche buona notizia. Era di pochi giorni fa l’articolo con cui vi comunicavamo il problema relativo al tratto di lungomare Carabinieri – Casermette; che secondo alcune indiscrezioni, sembrava destinato a restare incompleto. Tuttavia, dopo qualche giorno, ecco arrivare la pronta smentita […]

Facebook

Fra le varie vicende che nell’ultimo mese hanno interessato negativamente Cetraro, sembra arrivare finalmente qualche buona notizia. Era di pochi giorni fa l’articolo con cui vi comunicavamo il problema relativo al tratto di lungomare Carabinieri – Casermette; che secondo alcune indiscrezioni, sembrava destinato a restare incompleto.

Tuttavia, dopo qualche giorno, ecco arrivare la pronta smentita da parte dell’assessore ai lavori pubblici Aita, il quale su Il Quotidiano, ha spiegato come la notizia (resa pubblica dal Sig. Avolio coordinatore dell’API circolo di Cetraro) fosse da ritenersi non vera. L’amministrazione è infatti riuscita a reperire nuovi fondi, con quali l’opera sarà completata.

Ad avvisarci di quanto riportato dall’assessore Aita è lo stesso Pasquale Avolio, che gentilmente ha voluto segnalarci l’accaduto. Lo stesso Avolio si è dichiarato “felice anzi felicissimo di apprendere la lieta notizia. Grazie assessore Angioletto Aita”.

Di seguito riportiamo anche la smentita pubblicata da Sig. Pasquale tramite una nota sul suo profilo Facebook:

 

IL MURO DEL TRATTO DEL LUNGOMARE CARABINIERI-CASERMETTE SARA’ COMPLETATO (pubblicata da Pasquale Avolio il giorno domenica 20 novembre 2011 alle ore 16.28)

Da informazioni, ritengo molto serie, avute dall’assessore ai lavori pubblici Angelo Aita, il tratto del muro del lungomare Carabinieri Casermette, inizialmente non prevista nell’opera principale, sarà realizzata con le economie che si realizzano dalla stessa opera. Sono felice ti tale notizia, e credo che insieme a me lo sono tutti gli altri cittadini.

Ringraziamo il Sig. Pasquale Avolio per la gentile collaborazione.

 

cetraro lungomare

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Andrea Ricco




Scroll Up