Cetraro In Rete • CiRNews.it

L’informazione che mancava

Campo sportivo: come stanno le cose?

- Politica

Il consigliere Tommaso Cesareo parla del campo sportivo e del perché è ancora il quelle condizioni…

Facebook

“Il campo sportivo che non c’è…


Pur non avendo mai ricevuto lettere con cui si chiedevano incontri chiarificatori sulla questione “campo sportivo”, mi corre l’obbligo, nella doppia veste di consigliere comunale e di cittadino, di spiegare ai tanti tifosi e sportivi della città come stanno le cose. E lo faccio in base a delle informazioni datemi dagli uffici competenti.

Circa un anno fa il Comune di Cetraro chiese alla Capitaneria di Porto di Vibo la consegna dell’area su cui fare i lavori. La stessa Capitaneria, a sua volta, ha chiesto i pareri al Genio Civile Opere Marittime Nazionale e all’agenzia del Demanio (quindi potete immaginare il tempo che si perde tra i meandri della Burocrazia). Quindi, mentre il Genio Civile esprimeva parere favorevole, l’Agenzia del Demanio esprimeva parere negativo. Ed ecco che l’opera si bloccava. In seguito a questo diniego del Demanio il Sindaco, dopo aver inoltrato richiesta di accesso agli atti, proporrà ricorso al parere avverso.

Questi gli elementi in mio possesso.

Quello che posso dire a tutti quelli che aspettano (ormai sfiduciati), la messa in opera di questa importante struttura sportiva, é che il mio impegno nel dare notizie veritiere sarà continuo”.

Tommaso Cesareo, via Facebook

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Redazione




Scroll Up