Press "Enter" to skip to content

Campo sportivo, Cesareo: “Lo ‘scoglio’ finale e più duro è stato superato!”

In un lungo post su Facebook il consigliere Tommaso Cesareo anticipa la costruzione del nuovo campo sportivo

Condividi su...

... e continueremo a giocare!

Questa notizia avrei voluto darla in un altro “clima”, in un momento più sereno. Ma servirà a farci staccare un po’ dalla tensioni dei nostri giorni. Quando questo brutto momento sarà passato, ritorneremo alle nostre abitudini. Ci abbracceremo, ci stringeremo la mano, gli innamorati si baceranno. E gli sportivi riavranno il tanto desiderato, e glorioso, campo sportivo! Si, avete letto bene! Lo “scoglio” finale e più duro é stato superato!

Ieri il Demanio ha dato il parere positivo tanto atteso.

É stata lunga e dura, ma il risultato sperato è arrivato. Non sono il tipo che si autoincensa, ma non sono nemmeno un ipocrita. Per cui senza il timore di apparire immodesto, posso tranquillamente affermare che in questo frangente sono stato un mastino. Non ho mollato un attimo la presa, e il risultato è arrivato.

Devo ringraziare infinitamente l’ing. Pino Curcio, dirigente dei lavori pubblici, per l’importante e qualificato supporto tecnico che non mi ha fatto mancare. Grazie anche al sindaco per la libertà di movimento che mi ha concesso. Questo mio tenace impegno lo dedico ai tifosi e a tutti quei dirigenti che negli ultimi anni hanno fatto enormi sacrifici. Il mio compito finisce qui. Adesso gli uffici competenti dovranno ultimare le rimanenti formalità.

Concludo con un appello, amici miei: Siate dei mastini anche voi, e non mollate la presa della prevenzione. Rispettate le regole e state in casa.

Che poi ritorneremo a giocare!

Tommaso Cesareo

COMMENTI AL POST