Cetraro In Rete • CiRNews.it

L’informazione che mancava

Cambio di Comando all’Ufficio Circondariale Marittimo di Cetraro

- Attualità

È oramai prossimo l’avvicendamento al vertice dell’ufficio circondariale marittimo di Cetraro.

Facebook

Da sabato a comandare il principale presidio della Guardia Costiera del mar tirreno cosentino sarà il tenente di vascello Antonino Saladino.

Il prossimo comandante, trentacinquenne, nativo di Mazara del Vallo, proviene dalla capitaneria di porto di trapani dove ha prestato servizio negli ultimi anni e dove ha assolto l’incarico di capo sezione tecnica.

Il comandante palombella lascia il prestigioso incarico dopo un breve ma intenso periodo ricco di soddisfazioni professionali e personali, per trasferirsi nella capitaneria di porto di Manfredonia.

Il passaggio di consegne tra comandanti sarà formalizzato con una cerimonia che si terrà presso la sede dell’ufficio circondariale marittimo di Cetraro nella mattinata di giovedì 12 settembre, con inizio alle ore 10.30.

Prenderanno parte all’evento le autorità civili, religiose e militari del territorio di riferimento, compreso il prefetto della provincia di Cosenza dott.ssa Paola Galeone, il vescovo della diocesi di San Marco Argentano e Scalea mons. Leonardo Bonanno e il capitano di fregata Giuseppe Spera, comandante della capitaneria di porto di Vibo Valentia marina, davanti ai quali sarà pronunciata la solenne formula di riconoscimento del nuovo titolare del circomare cetrarese.

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Riceviamo e Pubblichiamo




Scroll Up