Cetraro In Rete • CiRNews.it

L’informazione che mancava

Caldiero vince il torneo “A denti stretti”

- Sport

Ancora una volta, il Golf Club San Michele è stato teatro di un ambito torneo di Golf. Questa volta, ad andare in scena è stata la gara A denti stretti – Giorgio Petracca, torneo Stableford, a due categorie, valido per il ranking nazionale giovanile. La competizione, svoltasi domenica scorsa, 22 maggio, ha visto l’adesione di […]

Facebook

Ancora una volta, il Golf Club San Michele è stato teatro di un ambito torneo di Golf.

Questa volta, ad andare in scena è stata la gara A denti stretti – Giorgio Petracca, torneo Stableford, a due categorie, valido per il ranking nazionale giovanile.

La competizione, svoltasi domenica scorsa, 22 maggio, ha visto l’adesione di numerosi giovani golfisti siciliani, provenienti soprattutto dal Golf Club Le Madonie di Cefalù, in provincia di Palermo.

La giornata è stata caratterizzata da un meteo alquanto instabile. Sole e pioggia si sono alternati, ma non hanno impedito agli atleti di disputare una bella gara.

Il successo nella categoria Lordo è andato a Francesco Caldiero del Golf Club San Michele.

Monica Ansatone del Golf Club Madonie si è aggiudicata la vittoria nella prima categoria netto, seguita da Giandomenico Teti del Golf Club Feudo Montalto.

Nella seconda categoria, invece, la vittoria è andata a Riccardo Catanzaro del Golf Club Madonie, seguito da Cristian Gaetano del Golf Club San Michele.

Premi speciali sono andati a Sandra Candelise (Juniores), Angela Nervoso e Ludovica Presta (Lady), Rosario Marasco (Seniores), Giovanni Gallo (Nearest to the pin) e Francesco Caldiero (Driving contest), tutti del Golf Club San Michele.

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Francesco Forestiero




Scroll Up