Cetraro In Rete • CiRNews.it

L’informazione che mancava

Caldiero chiede chiarimenti sul nuovo depuratore

- Politica

Il Capo Gruppo del PRI, Vito Caldiero, si rivolge al Sindaco e all’Esecutivo per avere dei chiarimenti in merito alle problematiche sollevate dalla cittadinanza a seguito dell’istallazione del nuovo depuratore sito in località Santa Maria di Mare. «Nella qualità di consigliere di minoranza di questo Comune, chiedo di sapere se è vero che, il nuovo […]

Facebook

Il Capo Gruppo del PRI, Vito Caldiero, si rivolge al Sindaco e all’Esecutivo per avere dei chiarimenti in merito alle problematiche sollevate dalla cittadinanza a seguito dell’istallazione del nuovo depuratore sito in località Santa Maria di Mare.

«Nella qualità di consigliere di minoranza di questo Comune, chiedo di sapere se è vero che, il nuovo depuratore sito in Loc. Santa Maria di Mare rispetta tutti i criteri tecnici necessari per il buon funzionamento, atteso che è quotidiana la lamentela verso gli amministratori da parte di tutti i cittadini cetraresi, specie quelli più vicini al depuratore, che subiscono gravi e pericolosissime emanazioni maleodoranti, nonché fuoriuscita di liquami (queste, da più pozzetti ed in vari posti della Marina)».

«Se è vero che – prosegue Caldieroper risolvere il grave problema, esistente e lamentato, è necessario un lavoro di rifacimento di tutta la nuova rete fognaria».

«Chiedo altresì di sapere – conclude – i provvedimenti che ha adottato, ovvero che intende adottare, questo Esecutivo. In attesa di risposta, con ossequi.

Il Capo-gruppo PRI
Avv. Vito Caldiero»

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Denise Grosso




Scroll Up