Press "Enter" to skip to content

Calabria e Turismo: se ne parla a Cetraro

Fare e Comunicare Turismo – Verso un disegno consapevole di crescita turistica della Calabria. È questo il titolo del Convegno che si terrà lunedì 30 maggio, alle ore 16.30, a Cetraro, presso il Palazzo di Città – Terrazzo “Roof Garden”, in via Luigi De Seta. Una location che verrà inaugurata per l’occasione alla presenza del Sottosegretario di Stato On. Dorina Bianchi. Il convegno, nei dettagli, verrà presentato nella Conferenza stampa in programma per sabato prossimo, 21 maggio 2016, alle ore 10.30, presso il Palazzo del Trono a Cetraro. “L’amministrazione comunale – si legge sulla nota stampa diffusa oggi – con il patrocinio della Regione Calabria, del Corso di Laurea Magistrale in Valorizzazione sistemi turistico-culturali dell’UNICAL, del Consorzio Pro Loco Riviera dei…

Last updated on 26 Febbraio 2017

Fare e Comunicare Turismo – Verso un disegno consapevole di crescita turistica della Calabria. È questo il titolo del Convegno che si terrà lunedì 30 maggio, alle ore 16.30, a Cetraro, presso il Palazzo di Città – Terrazzo “Roof Garden”, in via Luigi De Seta. Una location che verrà inaugurata per l’occasione alla presenza del Sottosegretario di Stato On. Dorina BianchiIl convegno, nei dettagli, verrà presentato nella Conferenza stampa in programma per sabato prossimo, 21 maggio 2016, alle ore 10.30, presso il Palazzo del Trono a Cetraro.

TurismoCetraroConvegno“L’amministrazione comunale – si legge sulla nota stampa diffusa oggi – con il patrocinio della Regione Calabria, del Corso di Laurea Magistrale in Valorizzazione sistemi turistico-culturali dell’UNICAL, del Consorzio Pro Loco Riviera dei Cedri dell’Alto Tirreno cosentino, si propone di presentare una nuova proposta organica ‘Verso un disegno consapevole di crescita turistica della Calabria’. L’importante convegno sarà anche l’occasione per discutere come e con quali strumenti si può comunicare, in modo incisivo, l’offerta turistica della Calabria con la partecipazione di esperti nel settore della comunicazione. Le conclusioni dell’importante convegno saranno affidate al Sottosegretario di Stato al Ministero dei Beni Culturali e Ambientali e del Turismo On. Dorina Bianchi”.




Al convegno prenderanno parte, per i saluti istituzionali, il sindaco di Cetraro Prof. Angelo Aita, il consigliere regionale On. Giuseppe Aieta, il direttore RAI Calabria Demetrio Crucitti, il presidente del Consorzio Proloco del Tirreno Cosentino Dr. Antonello Grosso La ValleIntroduce e coordina il Direttore de “La voce dell’ANC di Cosenza” Dr. Luigi LupoInterviene il presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Regione Calabria Dr. Giuseppe SoluriRelazionano il Dr. Valerio Caparelli – esperto in management turistico – su “Comunicare il turismo” e il Prof. Tullio Romita – coordinatore Corso di Laurea Magistrale in Valorizzazione sistemi turistico-culturali dell’Unical – su “Per un modello consapevole di sviluppo turistico della Calabria“. Conduce il Sottosegretario di Stato al Ministero dei Beni Culturali e Ambientali e del Turismo, On. Dorina Bianchi

LOCANDINA-INVITO-30-MAGGIO-2016

Comments are closed.