CiRNews.it | Cetraro In Rete

L’informazione che mancava

Bilancio di previsione degli enti locali: il seminario dell’ODCEC di Paola

- Eventi

Si terrà giorno 21 marzo, con inizio alle ore 15.00, il seminario organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Paola

Facebook

PAOLA (CS) – Data l’imminenza dell’approvazione del Bilancio di previsione degli enti locali, l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Paola ha deciso di organizzare un seminario il cui scopo è quello di offrire ai colleghi che si trovano alle prese con il predetto adempimento uno strumento che li coadiuvi illustrando da un punto di vista prettamente operativo le attività da porre in essere e le novità da tenere in considerazione.

A tal fine, si terrà giorno 21 marzo 2017, presso la sede dell’Ordine, dalle 15.00 alle 19.00, un seminario dal titolo “Il Bilancio di previsione degli enti locali 2017/2019”. Sono previsti i saluti del presidente dell’Ordine, dottor Giorgio Sganga. Il relatore sarà il Consigliere Segretario dello stesso Ordine, dottoressa Giuseppina Greco.

L’evento consentirà di acquisire n. 4 crediti formativi validi per l’iscrizione (e/o il mantenimento dei requisiti) al registro dei Revisori degli Enti Locali dopo il superamento del test finale con una percentuale di almeno il 75% di risposte esatte sulle 8 domande assegnate.

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Francesco Forestiero




Scroll Up