Il giovane consigliere comunale Carmine Quercia, ex assessore della giunta Aieta, scrive al Sindaco della città Angelo Aita per chiedere interventi mirati sulla manutenzione ordinaria ed un investimento sui talenti locali.

Quercia
Carmine Quercia

«Nel redigendo bilancio di previsione – scrive Quercia – si prevedano somme per la manutenzione ordinaria delle nostre strade periferiche, per la pulizia annuale delle cunette e taglio erba. Si prevedano interventi mirati nella zona di Lampetia, anticipando la pulizia delle spiagge, sistemando le aiuole, avviando sperimentalmente la raccolta differenziata.

Si rendano protagonisti i talenti dando valore ai tanti giovani che vogliono continuare a crescere in questa città e continuare quel processo di coinvolgimento e crescita già avviato dalla compagine amministrativa guidata da Giuseppe Aieta.

La Scuola, ad esempio, è una fucina di talenti, si pensi ai tanti giovani iscritti al Liceo Artistico che potrebbero di fatto contribuire allo sviluppo della città attraverso la creatività che li contraddistingue».

«Ho già presentato – continua Quercia – una mozione indirizzata al Sindaco, spinto dalla forza propulsiva dei Giovani Democratici, per chiedere di inserire nel bilancio che sarà approvato a breve somme cospicue che permettano di sopperire alle criticità presenti».

Continua così il confronto che i Giovani Democratici di Cetraro hanno intrapreso nei mesi scorsi con il Sindaco Aita, contribuendo di fatto alla crescita della città.

mozione mozione2