Il beach volley sarà presto di scena a Cetraro. Si terrà, infatti, nei giorni dal 26 al 30 luglio, a Cetraro marina, il Trofeo delle Regioni 2015.

trofeodelleregioni2015CetraroA riportare la notizia è il Quotidiano della Calabria che riporta anche una breve dichiarazione del referente regionale Marco Lionetti: “Stilerò un programma tecnico e seguirò sul campo il lavoro dei due preparati allenatori (dovrebbero essere Fabrizio Morano, per il maschile, e Pasquale Bosco, per il femminile. Si aspetta l’ufficialità della Fipav regionale, ndr). Due nomi importanti nel panorama della pallavolo calabrese. Oggi dovrebbe essere ufficiale la nomina. Saremo un’equipe, un gruppo con la ferma volontà di fare il meglio possibile. Cominceremo martedì con i raduni per selezionare gli atleti migliori per il beach. Bisogna vedere tutta la Calabria […]”.

“Intanto – si legge sull’articolo pubblicato ieri – si lavora per la costruzione dei campi. Saranno sei nella zona della Colonia. Lionetti e, l’uomo simbolo della pallavolo a Cetraro, Pinuccio non si risparmiano nel lavoro manuale”.