Press "Enter" to skip to content

Antonio Spaccarotella arriva in India per il tour 2014

Ottimo momento per il Maestro Antonio Spaccarotella in partenza per l’India la settimana prossima, dove darà il Via al tour 2014, giro che quest’anno lo porterà a toccare diversi Stati, tra cui U.S.A., Brasile e Cina. Nelle varie tappe, il fisarmonicista di origine cetrarese darà luogo a concerti, Masterclass, seminari e svariati progetti artistici. Il tour – della durata di 10 giorni – è stato promosso dalla Scandalli Accordions di Castelfidardo – casa produttrice di fisarmoniche apprezzate in tutto il mondo, che valorizza e sostiene le attività artistiche e le iniziative volute da Spaccarotella. Un valido contributo, inoltre, è stato…

Last updated on 25 Febbraio 2017

Ottimo momento per il Maestro Antonio Spaccarotella in partenza per l’India la settimana prossima, dove darà il Via al tour 2014, giro che quest’anno lo porterà a toccare diversi Stati, tra cui U.S.A., Brasile e Cina.

10174894_705475356175409_837870482_nNelle varie tappe, il fisarmonicista di origine cetrarese darà luogo a concerti, Masterclass, seminari e svariati progetti artistici. Il tour – della durata di 10 giorni – è stato promosso dalla Scandalli Accordions di Castelfidardo – casa produttrice di fisarmoniche apprezzate in tutto il mondo, che valorizza e sostiene le attività artistiche e le iniziative volute da Spaccarotella.

Un valido contributo, inoltre, è stato apportato dalle istituzioni pubbliche, nonché, dall’Assessorato al Marketing del Comune di Cetraro, che ha sposato il tutto, facendo rientrare il tour indiano, in un progetto regionale di Intercultura e ufficializzando un incontro con le autorità consolari.

Rendiamo noto, altresì, che Antonio incontrerà il fisarmonicista indiano Amit Vaydia, promotore della tourneè e con il quale suonerà in una diretta mondiale, in occasione del World Accordion Day, previsto per  il 4 maggio prossimo.

Vi ricordiamo che le serate più importanti saranno quelle previste il 30 aprile al Kolkata Art Auditorium (Calcutta), il 2 maggio al Amanora Mall Theater (Pune) e ai teatri di Munbai e Calcutta.

Comments are closed.