Press "Enter" to skip to content

Angilica: “la città continua a crescere”

“In questi giorni avremo importanti novità nel campo degli interventi che contribuiranno a migliorare l’aspetto urbanistico della città”. Sono parole dell’assessore alla cultura nonché vice sindaco del comune di Cetraro Fabio Angilica che, in una breve nota diffusa poche ore fa, anticipa quelle che saranno le prossime novità per quel che riguarda l’aspetto urbanistico della cittadina tirrenica. “Tra oggi e domani – scrive Angilica – conosceremo il nome delle ditte che si aggiudicheranno i lavori per la realizzazione del nuovo palazzetto dello sport a San Giacomo e l’abbattimento del capannone in piazza San Marco che lascerà posto alla nuova Chiesa.…

Last updated on 26 Febbraio 2017

In questi giorni avremo importanti novità nel campo degli interventi che contribuiranno a migliorare l’aspetto urbanistico della città”.

piazza san Marco
Piazza san Marco, a Cetraro

Sono parole dell’assessore alla cultura nonché vice sindaco del comune di Cetraro Fabio Angilica che, in una breve nota diffusa poche ore fa, anticipa quelle che saranno le prossime novità per quel che riguarda l’aspetto urbanistico della cittadina tirrenica.

“Tra oggi e domani – scrive Angilica – conosceremo il nome delle ditte che si aggiudicheranno i lavori per la realizzazione del nuovo palazzetto dello sport a San Giacomo e l’abbattimento del capannone in piazza San Marco che lascerà posto alla nuova Chiesa. Anche il centro sarà oggetto degli interventi per la riqualificazione urbana di Via De Seta e il parcheggio ammezzato sotto il mercato. Come dire, la città continua a crescere”.

Comments are closed.