Press "Enter" to skip to content

Al via la Settimana della Cultura Benedettina

Condividi su... Come già avevamo anticipato, lunedì 4 luglio ci sarà l’apertura della settima edizione della Settimana della Cultura Benedettina con l’inaugurazione della mostra “Cuore Sacro” di Massimo Tizzano.  Questa mattina, il vice sindaco di Cetraro nonché assessore alla Cultura, Fabio Angilica, ha ricordato l’evento con una breve nota nella quale ha speso parole di elogio per il pittore Tizzano, scrivendo: “uno straordinario talento che esporrà le sue opere nel Palazzo Del Trono. Non è solo l’occasione per vivere un importante momento culturale, ma è soprattutto la possibilità di osservare da vicino opere di straordinaria bellezza dei maestri del Rinascimento e del Barocco, come Caravaggio,…

Last updated on 25 Febbraio 2017

Condividi su...

Come già avevamo anticipato, lunedì 4 luglio ci sarà l’apertura della settima edizione della Settimana della Cultura Benedettina con l’inaugurazione della mostra “Cuore Sacro” di Massimo Tizzano. 

Questa mattina, il vice sindaco di Cetraro nonché assessore alla Cultura, Fabio Angilica, ha ricordato l’evento con una breve nota nella quale ha speso parole di elogio per il pittore Tizzano, scrivendo: “uno straordinario talento che esporrà le sue opere nel Palazzo Del Trono. Non è solo l’occasione per vivere un importante momento culturale, ma è soprattutto la possibilità di osservare da vicino opere di straordinaria bellezza dei maestri del Rinascimento e del Barocco, come Caravaggio, Leonardo da Vinci, Antonello da Messina etc.“.

Un’occasione unicaha concluso Angilica – soprattutto per i nostri ragazzi che potranno osservare nella loro città capolavori custoditi nei più importanti musei del mondo“.

Cuore Sacro (4)

 

 

COMMENTI AL POST

Comments are closed.