Press "Enter" to skip to content

Al via la mostra “Il dono dell’armonia e il genio del luogo”: domani, 25 agosto, Cetraro paese

Il gruppo Facebook ideato da Raffaele Zenardi, composto da oltre 120 iscritti, promuove una campagna di sensibilizzazione sul degrado del complesso architettonico e monumentale della ‘Nzilica di Porta di Mare, che comprende il tempietto della chiesetta di S.S. Annunziata già dell’Addolorata. Spinti dallo slogan “la natura illumina ciò che l’uomo tenta di oscurare”, alcuni artisti hanno raccolto il messaggio e lanciato il grido d’allarme, donando le loro importanti opere da destinare al recupero della chiesetta. La mostra si terrà dal 25 agosto al 30 agosto presso il Palazzo del Trono. La Pro Loco di Cetraro, attraverso la sensibilità del professor Ciro…

Last updated on 25 Febbraio 2017

Il gruppo Facebook ideato da Raffaele Zenardi, composto da oltre 120 iscritti, promuove una campagna di sensibilizzazione sul degrado del complesso architettonico e monumentale della ‘Nzilica di Porta di Mare, che comprende il tempietto della chiesetta di S.S. Annunziata già dell’Addolorata.

Spinti dallo slogan “la natura illumina ciò che l’uomo tenta di oscurare”, alcuni artisti hanno raccolto il messaggio e lanciato il grido d’allarme, donando le loro importanti opere da destinare al recupero della chiesetta. La mostra si terrà dal 25 agosto al 30 agosto presso il Palazzo del Trono.

La Pro Loco di Cetraro, attraverso la sensibilità del professor Ciro Visca, che ha curato la causa del gruppo Facebook, intermedierà la raccolta fondi e collaborerà attivamente per valorizzare le opere donate con l’allestimento di mostre e conferenze di promozione.

opere

Comments are closed.