Accordo tra il Centro Velico Lampetia e l’AIL

velaIl Centro Velico Lampetia ha siglato un accordo con l’AIL, Associazione Italiana Contro le Leucemie. Il patto prevede la collaborazione inerente l’ormai nota velaterapia. Lo scorso 8 giugno l’unione è diventata ancor più realtà grazie al supportato dato all’AIL di Cosenza in “Sognando Itaca” – Un lungo viaggio nel mare della solidarietà.

Nella giornata nazionale contro le leucemie, infatti, una barca a vela a sostegno dell’iniziativa, ha raggiunto svariati porti d’Italia, compreso quello di Cetraro. L’imbarcazione è stata poi scortata, nelle acque antistanti il porto, dagli allievi e soci del Circolo velico, che hanno voluto rinsaldare ancor di più il loro legame con l’Associazione e i loro appartenenti.

CVL (2) CVL

Denise Grosso

Laureanda in DAMS, indirizzo spettacolo, ha un ottimo bagaglio culturale su tutto ciò che concerne la musica, il teatro, la ripresa, il montaggio televisivo e l’organizzazione di eventi. È stata nell’organizzazione di grandi kermesse di moda come: Moda Movie, Moda Mare, Moda Sotto le stelle. Ha lavorato presso il Centro Audio Visivo dell’Università della Calabria. Si è occupata in passato anche dell’organizzazione della Fiera di San Benedetto Abate.

Potrebbe interessarti anche...