Quattro colpi di pistola che ignoti hanno esploso contro la sua macchina, una ‘Punto’ nuovo tipo, parcheggiata in via Veneto”. A riportare la notizia di cronaca è la Gazzetta del Sud di oggi che, a pagina 33, riporta un articolo dal titolo “Colpi di pistola all’auto della prof“.

CarabinieriA quanto scrive la Gazzetta, il fatto si è verificato domenica sera attorno alle ore 20. L’auto era parcheggiata in via Veneto, proprio sotto casa della professoressa, quando ignoti hanno crivellato la fiancata con quattro colpi di arma da fuoco. Gli spari si sono uditi anche nei rioni vicini. Subito si è intuito che cosa stava succedendo; prova ne è il fatto che sono stati allertati immediatamente i Carabinieri, giunti sul posto poco dopo.

A quanto riporta il quotidiano, pare non siano stati ritrovati bossoli. La macchina, tuttavia, è stata sequestrata al fine di effettuare gli accertamenti del caso. Al momento, gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi sul movente del gesto: anche lo scambio di persona.