4° Equiraduno città di Cetraro: 29 e 30 aprile 2017

IV Equiraduno città di Cetraro. Dopo il successo dello scorso anno, si ripete l’appuntamento con l’Equiraduno, che quest’anno si svolgerà nelle giornate del 29 e 30 aprile 2017, come sempre sul lungomare di Lampetia.

Come per la terza edizione, è prevista una presenza molto numerosa di cavalli, cavalieri, giochi, animazioni e spettacoli equestri, tutti accompagnati da buona musica country e stand gastronomici e dalla possibilità di far cavalcare e divertire i propri bambini.

Preparatevi, dunque, cavalli, mare, sole, cibo, musica e bambini sorridenti saranno gli ingredienti per trascorrere due belle giornate in compagnia: due giornate allegre, all’insegna del buonumore e, perché no, del divertimento e del relax; certo, magari non troppo per quei genitori in ansia nel vedere i loro pargoli andare a cavallo per la prima volta ma, sicuramente, distensiva per un sacco di famiglie, giovanissimi e coppie che parteciperanno all’evento.

EquiradunoIn attesa che arrivi il 29 aprile, giorno della prima giornata, I Cavalieri delle Grandi Pianure hanno creato su Facebook un evento per pubblicizzare la manifestazione.

La copertina scelta ritrae degli splendidi cavalli (quattro bianchi e uno nero, a fianco), mentre sulla pagina del social network si legge: “Buongiorno a tutti… I Cavalieri delle Grandi Pianure organizzano il 4° Equiraduno città di Cetraro. Sarei grata se ognuno di voi invitasse i propri amici e parenti a partecipare a questa spettacolare iniziativa. Pubblico qui l’evento a cui potete dare la conferma della vostra partecipazione. Grazie per la collaborazione, ma soprattutto grazie perché voi credete in NOI!”.

L’associazione che organizza l’evento, ovvero I Cavalieri delle Grandi Pianure, lo ricordiamo, è nata a Cetraro qualche anno fa, ed esattamente nel 2014, ed ha l’obiettivo di raggruppare tutti coloro che condividono la passione per i cavalli. Il presidente è il signor Carnevale Antonio, che è affiancato dai soci fondatori e da una vasta cerchia di soci ordinari.

Nei prossimi giorni, pubblicheremo il programma dettagliato dell’evento. Per il momento vi lasciamo con due video: il primo sull’esibizione acrobatica che si tenuta in una delle scorse edizioni e, il secondo, che contiene lo slideshow che abbiamo realizzato noi di CiRNews.it.