Wine Note
Un ambiente accogliente dal design pseudo-minimal, per incontrarsi e passare dei piacevoli momenti.
Un luogo del gusto dove il vino proposto sia in calice che in bottiglia, è il protagonista; una selezione accurata di soli vini calabresi che accompagnano in un viaggio enologico attraverso la terra di Calabria.
Non immaginatevi una di quelle enoteche dall’ambiente rustico con botti a vista e tavolacci in legno.
Pur essendo un’enoteca nel senso più tradizionale del termine, il Wine Note ha scelto per i suoi interni un’atmosfera contemporanea, molto essenziale dove la degustazione del vino deve avvenire con calma, senza fretta.
Oltre ai vini, come companatico i classici taglieri tradizionali di salumi e formaggi di alta qualità come soppressata e salsiccia cetrarese, ‘nduja di Spilinga, capicollo e prosciutto da maiale nero di calabria, salsiccia di cinghiale, caciocavallo silano, pecorino crotonese, cacioricotta e formaggi di varia stagionatura accompagnati su richiesta da miele e marmellate.
Inoltre bruschette e crostini farciti con ricotta accompagnate da olive, melanzane e zucchine sott’olio, insalatone miste dal gusto mediterraneo.
GLI APPUNTAMENTI FISSI DELLA SETTIMANA WINE NOTE
Giovedì dalle 18.00
Il Caffè Letterario del Giovedì, a cura di Loredana Quintieri e Pasquale Guaglianone.
Venerdì dalle 18.00
Spritzed Happy Hour
Sabato dalle 22.30
Musica dal vivo
Oltre a tutto, il Wine Note ospita anche delle micro personali di autori calabresi che si avvicendano mensilmente con le loro opere.
Per tutte le info e prenotazioni telefonare al numero 320 7280380.
Wine Note è c/o Palazzo Del Trono, Piazza del Popolo, 129 – Cetraro Centro.
Aperto tutte le sere da martedì a domenica dalle 17 alle 24