Press "Enter" to skip to content

Al via i lavori di difesa organica e (successivo) ripascimento del nuovo lungomare (tratto sud)

Last updated on 29 Agosto 2021

A darne notizia – come al solito su Facebook – sono il vicesidaco Fabio Angilica e l’assessore del Comune di Cetraro Tommaso Cesareo. Il primo scrive: “Sono iniziati i lavori della difesa organica e di successivo ripascimento del tratto sud del lungomare nuovo per una somma di circa 150.000 Euro che consentirà di mettere in sicurezza la più bella opera realizzata lo scorso anno e le prime case del Borgo San Marco“. Il secondo, invece, si limita a postare una serie di foto che testimoniano l’inizio dei lavori.

Le polemiche, subito sotto i post e in altri profili, non si sono fatte attendere. In particolar modo da parte di alcuni utenti che lamentano, tramite dei commenti, di come la Giunta dovrebbe concentrarsi anche in altre zone, come Lampetia, ad esempio. E proprio a tal proposito, nei giorni scorsi, Agostino Brenna, del Comitato Lampetia Ora, aveva sollecitato l’Amministrazione chiedendo di risolvere tempestivamente le problematiche che affliggono la zona e non attendere oltre. Problemi che, si legge nella nota, “il sindaco Angelo Aita, insieme a parte della sua giunta, ha affermato – in un incontro con il Comitato e i residenti di Lampetia – di aver intenzione di risolvere […] nel 2017“.

Con la presente – scriveva Brennavoglio solo far capire che il tempo scorre velocemente e non bisogna rimandare a domani ciò che si può iniziare oggi!“.

Comments are closed.

2022 - 2023 © SCS Srl