Press "Enter" to skip to content

Nuova caserma dei Carabinieri: il convegno

Last updated on 29 Agosto 2021

Nei giorni passati, nella Sala Congressi di Palazzo Del Trono, si è tenuto un incontro per fare il punto della situazione sulla vicende politiche, e più strettamente governative, legate alla nuova costruzione della Caserma dei Carabinieri. Vicende che non consentono ancora oggi all’Arma di sfruttarla a pieno regime e di trasferirsi nei suoi locali, senz’altro più idonei e attrezzate allo svolgimento della loro mansione istituzionale.

Convegno-CasermaAl dibattito era presente il Primo Cittadino, Giuseppe Aieta, gli onorevoli Ernesto Magorno e Stefania Covello, entrambi del PD, il Prefetto di Cosenza, Gianfranco Tomao e il Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno, Dott. Domenico Manzione, il quale ha mostrato grande interesse per la vicenda, dichiarando, tra l’altro, di voler adoperarsi in prima persona per risolvere il caso al più presto e nel migliore dei modi.

Durante il convegno, al quale erano presenti svariati sindaci del comprensorio, ma anche forze dell’ordine, politici e tanta gente comune, si è parlato non solo della problematica illustrata, ma anche di legalità e sicurezza, due argomenti sentiti dall’intera cittadinanza e dalle istituzioni locali.

Foto Convegno Caserma Cetraro (5)

Comments are closed.

2022 - 2023 © SCS Srl