Cetraro In Rete • CiRNews.it

L’informazione che mancava

Premio Losardo 2017: la consegna. Qualche foto

- Eventi

La Sala Congressi di Palazzo Pallottini era al completo. A presiedere, naturalmente, il professor Gaetano Bencivinni, presidente del Laboratorio Sperimentale G.Losardo

Facebook

Come ogni anno, numerose le istituzioni presenti: dal sindaco di Cetraro Angelo Aita al conigliere regionale Giuseppe Aieta e dal magistrato Domenico Fiordalisi all’assessore allo sviluppo economico e promozione delle attività produttive delle Regione Calabria Carmela Barbalace.

La serata è stata moderata da Francesca Villani, responsabile dell’editoria e della comunicazione del Laboratorio Sperimentale Giovanni Losardo.

Il Premio in memoria dell’ex segretario capo della Procura della Repubblica di Paola, è stato consegnato a: per la sezione Autori (curata dal giornalista Arcangelo Badolati) al Procuratore della Repubblica di Catanzaro Nicola Gratteri e al saggista calabrese Antonio Nicaso, per la redazione del saggio “Padrini e padroni”; per la sezione Legalità, al Procuratore della Repubblica di Reggio Calabria Federico Cafiero De Raho (assente per motivi improrogabili); per la sezione Giornalismo, curata da Filippo Veltri, ai giornalisti delle testate regionali Attilio Sabato, Rocco Valenti e Aldo Varano.

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Denise Grosso




Scroll Up