Press "Enter" to skip to content

Appello sulla potabilità dell’acqua

L’autore è il rag. Pasquale Avolio che, inoltrandoci alcuni messaggi postati su Facebook e inviati anche all’Ufficio manutenzione del Comune di Cetraro, ci chiede di farci promotori di questo appello. Ecco la mail in questione. “Alla c.a della Redazione di CiR Gradirei che anche Voi vi faceste promotori di questi miei accorati appelli. Potete copiarli ed incollarli sul vs. blog? Grazie, Pasquale Avolio “Sono molto preoccupato ed indignato per la potabilità dell’acqua. Ad oggi nessuna notizia, nessuna Ordinanza che mi dica che l’acqua è ritornata potabile. codesto ufficio, può illuminarmi? Grazie, resto in attesa di Vs. sollecita ed urgente risposta”.…

Last updated on 26 Febbraio 2017

potabile acqua appelloL’autore è il rag. Pasquale Avolio che, inoltrandoci alcuni messaggi postati su Facebook e inviati anche all’Ufficio manutenzione del Comune di Cetraro, ci chiede di farci promotori di questo appello. Ecco la mail in questione.

Alla c.a della Redazione di CiR
Gradirei che anche Voi vi faceste promotori di questi miei accorati appelli.
Potete copiarli ed incollarli sul vs. blog?

Grazie, Pasquale Avolio

Sono molto preoccupato ed indignato per la potabilità dell’acqua. Ad oggi nessuna notizia, nessuna Ordinanza che mi dica che l’acqua è ritornata potabile. codesto ufficio, può illuminarmi? Grazie, resto in attesa di Vs. sollecita ed urgente risposta”.

Anche stamattina, alle ore 10.15, ho consultato l’Albo pretorio del Comune, ma aimè nessuna Ordinanza che ci annuncia la potabilità dell’acqua. Proverò domani. Chissà quante mattine dovrò constatare la stessa cosa. Speriamo bene…

Comments are closed.