Press "Enter" to skip to content

AC Cetraro batte il Belvedere 2-0

L’AC Cetraro espugna la difesa del Belvedere con una coppia di magie targate Rampazzo e Stamato. Allo Scarcelli, davanti un pubblico di oltre 300 persone, la squadra cetrarese si è conquistata la permanenza in promozione. I ragazzi di mister Guaglianone hanno dominato per tutto l’incontro e sono riusciti nell’impresa. 2 goal a 0 è stato il risultato finale di un match preparato con largo anticipo e sentissimo da entrambe le formazioni. L’amministrazione comunale di Cetraro aveva messo a disposizione anche un pullman in occasione della trasferta,  partito da Borgo San Marco. Manifesti erano stati realizzati per l’occasione. E una frase…

Last updated on 25 Febbraio 2017

L’AC Cetraro espugna la difesa del Belvedere con una coppia di magie targate Rampazzo e Stamato.

Allo Scarcelli, davanti un pubblico di oltre 300 persone, la squadra cetrarese si è conquistata la permanenza in promozione. I ragazzi di mister Guaglianone hanno dominato per tutto l’incontro e sono riusciti nell’impresa.

2 goal a 0 è stato il risultato finale di un match preparato con largo anticipo e sentissimo da entrambe le formazioni. L’amministrazione comunale di Cetraro aveva messo a disposizione anche un pullman in occasione della trasferta,  partito da Borgo San Marco. Manifesti erano stati realizzati per l’occasione. E una frase di questi recitava: “Abbattiamo il conigmo amaranto”.

Comments are closed.