Press "Enter" to skip to content

Viabilità: attenzione alle gallerie di Guardia Piemontese

Oggi vogliamo dare un’utile segnalazione a tutti i viaggiatori pendolari e non, che devono percorrere il tratto si Superstrada che va da Cetraro verso Paola. In particolare la porzione di strada che portiamo all’attenzione dei cetraresi in viaggio è quella relativa al tratto Acquappesa – Guardia Piemontese. Nell’ultima galleria (la prima nel caso la percorrenza sia da Guardia verso Acquappesa) è totalmente assente l’illuminazione. Il problema persiste da qualche giorno e non sappiamo quanto possa durare ancora. Vi raccomandiamo duqnue molta attenzione nell’ingresso della galleria, in special modo nelle ore diurne, dato che il passaggio dalla luce al buio profondo…

Last updated on 25 Febbraio 2017

Oggi vogliamo dare un’utile segnalazione a tutti i viaggiatori pendolari e non, che devono percorrere il tratto si Superstrada che va da Cetraro verso Paola. In particolare la porzione di strada che portiamo all’attenzione dei cetraresi in viaggio è quella relativa al tratto Acquappesa – Guardia Piemontese.

Nell’ultima galleria (la prima nel caso la percorrenza sia da Guardia verso Acquappesa) è totalmente assente l’illuminazione. Il problema persiste da qualche giorno e non sappiamo quanto possa durare ancora. Vi raccomandiamo duqnue molta attenzione nell’ingresso della galleria, in special modo nelle ore diurne, dato che il passaggio dalla luce al buio profondo potrebbe causare seri problemi alla guida.

Comments are closed.